salta la barra  Comune di Prato  Ambiente, Casa e Territorio  Urbanistica  Archivio piani attuativi  Aiuto alla ricerca
Comune di Prato
 indietro

Help: aiuto alla ricerca nell'archivio dei piani attuativi di iniziativa privata

Da sapere prima di effettuare la ricerca

L'archivio contiene tutti i piani attuativi del Comune di Prato dal xxx ad oggi, in particolare i PDR (piani di recupero) ed i PDL (piani di lottizzazione). Il contenuto dell'archivio riporta il dettaglio dei raggruppamenti ed il numero delle pratiche presenti.

La consultazione inoltre avviene sull'archivio aggiornato in tempo reale, mentre la pratica è in istruttoria presso l'Urbanistica del Comune di Prato. Per ogni pratica, tutte le modifiche e i passi aggiornati sono consultabili in tempo reale.

Per effettuare la ricerca è necessario conoscere uno dei seguenti dati della pratica:
inizio testo

Tipi di ricerca

Sono disponibili diversi tipi di ricerca, indipendenti tra loro.
  1. Ricerca per protocollo:
    è indispensabile conoscere il numero del protocollo e l'anno di riferimento, permette di individuare direttamente la pratica.
    È l'unica ricerca che fornisce l'iter completo, anche se le varie fasi dell'istruttoria non sono concluse (per evitare la consultazione a soggetti non autorizzati prima che la pratica abbia avuto un esito definito).

  2. Ricerca per numero di pratica:
    è indispensabile conoscere il numero di pratica, che corrisponde all'identificativo del piano. Cercando per numero di pratica, la pagina di dettaglio non contiene l'iter completo.

  3. Ricerca per tipologia di piano:
    è necessario conoscere il tipo di piano (piano di recupero o piano di lottizzazione e relativi storici). Cercando per tipologia di piano, la pagina di dettaglio non contiene l'iter completo.

  4. Ricerca per indirizzo:
    inserisci il nome della via, viale, vicolo, piazza, ecc. dove è localizzato l'immobile. Una pratica può interessare più indirizzi. Cercando per indirizzo, la pagina di dettaglio non contiene l'iter completo.
    Attenzione: non tutte le pratiche hanno un riferimento ad un indirizzo (soprattutto i piani di lottizzazione): in questo caso viene indicata la località nell'oggetto del piano.

Cosa viene visualizzato

Quando sono presenti più pratiche che rispondono ai dati inseriti comparirà un elenco. Se esiste una sola pratica corrispondente alla ricerca effettuata appare direttamente la pagina di dettaglio.

Nella pagina di dettaglio di ogni piano è possibile consultare:
 indietro  inizio pagina